Per INFORMAZIONI sulle modalità di svolgimento dei servizi, consigli per una corretta raccolta differenziata, comunicazioni di variazioni, contattaci :
Numero Whatsapp 3486415231
Per i cittadini che vogliono disfarsi dei materiali ingombranti in maniera autonoma SOGEPU ha creato sul territorio dell’alta valle del Tevere vari punti di raccolta di rifiuti ingombranti dove il cittadino può recarsi personalmente per disfarsi del materiale. Si tratta di centri di raccolta comunale aperti al pubblico, in base ad orari prestabiliti che sono affissi all’ingresso di ogni singolo centro.
Per i cittadini che necessitano di un ritiro domiciliare di rifiuti ingombranti, Sogepu ha predisposto un servizio prenotabile attraverso il numero verde 800 132 152.
L’utente, regolarmente iscritto al servizio Tari non dovrà fare altro che chiamare il numero verde e comunicare il proprio nominativo, l’indirizzo e la lista di tutto il materiale di cui vuole disfarsi (con limite complessivo di n.5 colli o di un metro cubo a ritiro).
I nostri addetti provvederanno a fissare un appuntamento per il ritiro, l’utente dovrà depositare gli ingombranti a bordo strada il giorno del ritiro.