Ingombranti San Giustino

Per ciò che riguarda la gestione e lo smaltimento dei rifiuti ingombranti Sogepu adotta due strategie, il conferimento nei centri di raccolta comunali in maniera autonoma da parte del cittadino e il ritiro domiciliare.

Conferimento presso centro di raccolta

Per i cittadini che vogliono disfarsi dei materiali ingombranti in maniera autonoma SOGEPU ha creato sul territorio dell’alta valle del Tevere vari punti di raccolta di rifiuti ingombranti dove il cittadino può recarsi personalmente per disfarsi del materiale. Si tratta di centri di raccolta comunale aperti al pubblico, in base ad orari prestabiliti che sono affissi all’ingresso di ogni singolo centro.

Ritiro domiciliare

Per i cittadini che necessitano di un ritiro domiciliare di rifiuti ingombranti, Sogepu ha predisposto un servizio prenotatile attraverso il numero verde 800 132 152.
L’utente, regolarmente iscritto al servizio Tari non dovrà fare altro che chiamare il numero verde e comunicare il proprio nominativo, l’indirizzo e la lista di tutto il materiale di cui vuole disfarsi.
I nostri addetti provvederanno a fissare un appuntamento per il ritiro concordato con l’utente che ha richiesto il servizio.

Scheda orari centri di raccolta

Arrow Up