Sfalci e Potature Citerna

Sogepu offre il servizio gratuito di ritiro domiciliare di residui vegetali prodotti dalla manutenzione del verde domestico come sfalci d’erba, piccole potature, foglie, fiori e quant’altro.
L’utente che ne farà richiesta verrà fornito di un contenitore supplementare con capacità di 360 litri e che verrà svuotato da i nostri addetti con cadenza calendarizzata.

Chi può attivare il servizio?

Il servizio è riservato agli utenti regolarmente iscritti a ruolo Tari del comune di Citerna e che risiedono nelle zone interessate alla raccolta porta a porta.

Come attivare il servizio

Per attivare il sevizio l’utente dovrà fare richiesta contattando Sogepu attraverso il numero verde 800 132 152 o mandare una email a ecosportello@sogepu.com allegando il modulo Pdf scaricabile in questa sezione debitamente compilato.
A questo punto i nostri addetti provvederanno a fornire al cittadino il contenitore apposito e la raccolta verrà calendarizzata e sarà consultabile nel Pdf “Calendario raccolta sfalci” allegato in questa sezione.
Il ritiro avverrà a domicilio.

Si ricorda che

E’ possibile conferire in maniera autonoma i materiali direttamente presso i centri di raccolta comunali consultando prima gli orari di apertura affissi all’ingresso dei centri o nel Pdf “Orari apertura centri di raccolta comunali”.
In caso di grandi quantitativi o grandi potature il cittadino potrà far richiesta contattando il numero verde 800 132 152 del servizio ritiro domiciliare con automezzo dotato di gru.
E’ possibile attivare il compostaggio domestico avvalendosi dell’apposito contenitore “Composter” disponibile presso i centri di raccolta comunali. Per chi aderisce è previsto uno sconto sulla Tari.

Calendario VERDE SFALCI

Modulo Citerna Sfalci

Arrow Up